Moduli e normative per l'accesso allo Stadio del Conero

PRENOTAZIONE BIGLIETTI DIVERSAMENTE ABILI

L’A.C. Ancona S.p.A., nel rispetto delle nuove normative previste dal D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Del Conero, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.

Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità del 100%, di assistere gratuitamente alle partite. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

L’accompagnatore o il diretto interessato dovrà scaricare il modulo dal sito www.anconacalcio.it (fino ad esaurimento posti disponibili) e compilare il MODELLO DI PRENOTAZIONE SETTORE DIVERSAMENTE ABILI.

RITIRO TAGLIANDI DI INGRESSO:

Tutti coloro i quali saranno utilmente inclusi nell'elenco degli aventi diritto all'ingresso presso il settore diversamente abili, dovranno recarsi il GIORNO DELLA GARA dalle ore 13 alle ore 15 sempre presso lo sportello della Tribuna per ritirare il tagliando di ingresso nominativo.

SCARICA IL MODELLO DI PRENOTAZIONE SETTORE DIVERSAMENTE ABILI

Accrediti per le tessere CONI e F.I.G.C.

L’A. C. Ancona ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati CONI e F.I.G.C.
I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all'ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l'accredito seguendo la seguente procedura:
  • compilare il MODULO DI RICHIESTA in tutte le sue parti;
  • inviare il modulo di richiesta unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza per fax allo 0712869827 entro tre giorni prima della gara.

L'A. C. Ancona si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l'ordine di presentazione.

Area Stampa

Per chiedere le interviste personali a calciatori, tecnici e dirigenti, invece è necessario inviare un fax su carta intestata del giornale/radio/tv all'Ufficio Stampa al numero 071/2869827.
Per maggiori informazioni rimangono a disposizione i numeri del Responsabile della Comunicazione il Sig. Mauro Anconetani

Per contattare l'Ufficio Stampa sono a disposizione i seguenti recapiti:
  • e-mail: ufficiostampa@anconacalcio.it
  • telefono: +39.071.2900481
  • fax: +39.071.2869827

Mauro ANCONETANI
  • e-mail: m.anconetani@anconacalcio.it
  • telefono: +39.071.2900481
  • fax: +39.071.2869827
  • cellulare +39.3358394645

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA:

Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio "Del Conero" vanno indirizzate all'Ufficio Stampa dell'A.C. Ancona e devono essere inviate via fax (nr. 0712869827) ENTRO le ore 14 del terzo antecedente la gara. La Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine.

Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata.

Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:
  • i riferimenti relativi all'iscrizione all’Ordine dei Giornalisti;
  • documento di riconoscimento
  • data e luogo di nascita degli accreditandi e allegati a mezzo fax

Nel rispetto della normativa vigente, per tali richieste vanno necessariamente allegati a mezzo fax:
  • fotocopia del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti
  • fotocopia del documento di riconoscimento

Entrambi andranno esibiti al momento del ritiro dell’accredito allo stadio e all’ingresso di settore.

TESSERE CONI

Poichè la Tessera Coni consente l'accesso allo stadio e alla tribuna stampa ma non garantisce l'assegnazione di una postazione, si fa presente che in caso di esubero il possessore della Tessera Coni verrà fatto accomodare nelle eventuali postazioni rimaste libere fuori dalla tribuna stampa. Per tale ragione, l'Ufficio Stampa richiede obbligatoriamente anche ai titolari di Tessera Coni di inoltrare l'accredito per la gara in oggetto, rispettando i termini e le modalità sopra riportati, onde evitare spiacevoli disguidi.

Striscioni

A seguito della normativa per poter richiedere l'autorizzazione per introdurre striscioni o organizzare coreografie occorre compilare il seguente MODULO e farlo pervenire entro le ore 14 del terzo giorno lavorativo precedente la gara al numero di fax 0712869827.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio del nominativo è possibile:
  • dopo le ore 14 del terzo giorno lavorative le richieste pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione;
  • Nell'ambito della stessa tariffa (es. intero per intero; ridotto per ridotto)

Si ricorda che:
  • è obbligatorio stampare la ricevuta che attesti il cambio di nominativo e presentarla, assieme al titolo originale e ad un documento di riconoscimento, ai varchi di accesso allo Stadio;

Scarica il modulo per la cessione temporanea abbonamento

/images/stagione2008/varie/norme.jpg
Ricerca
Google
Ancona Meteo
/images/loghi150c/osservatorio.jpg

Sponsor Tecnico

logoLegea.jpg

Co-Sponsor

twice.jpgautomotive.jpguniversity.jpg

Partner Assicurativo

italiana.jpg

Sponsor Platinum

carpoint.jpgdiba.jpgprometeo.jpg

Sponsor Gold

auto82.jpgeurobet2.jpgbetclic.jpg

Fornitori e Media Sponsor

tecnoprint.jpgetv.jpgrcenter.jpgrdc.jpgtecnogroup.jpgmf.jpgpaolorossi.jpgloriblu1.jpgvirtualcalcio.jpggiovanean.jpg